@/Arpro CA modulo Contratti

Soluzione integrativa alla piattaforma @/Arpro per la gestione facilitata del rapporto commerciale e amministrativo con il cliente, relativamente alla fornitura di servizi e/o noleggi di attrezzature e/o gestione delle chiamate. Utilizzato in ambito di centri di assistenza e call-center o semplicemente in aziende che dispongono di reparti che svolgono attività e processi lavorativi rivolti alla clientela.
Le principali aree del programma @/Arpro CA sono: contratti cliente, attività e rapportini, fatturazione e collegamento alla contabilità generale, call-center, area commerciale.
Area contratti: definisce tutti i contesti commerciali e amministrativi con il cliente, le condizioni di fornitura, i tipi di pagamento, costi orari, agenti o intermediari, valute, …, oltre a una serie di campi disponibili in ambito statistico e di ricerca. Da questa area principale è possibile aprire ed entrare nel contesto delle altre aree relazionate.
Area attività: suddivisa per anno, organizza tutte le attività dal cliente attraverso l’emissione di documenti che possono essere stampati in rapporti di lavoro. Questi documenti sono collegati all’anagrafica del magazzino articoli per lo scarico in tempo reale della merce, alle lavorazioni dei centri o reparti per rilevare i tempi.
Area call-center: suddivisa per anno, organizza tutte le chiamate ricevute e dettagliate (riferimenti, priorità, note, durata e costi, …).
Area fatturazione: uno strumento guidato di effetto immediato sul trasferimento del documenti da fatturare (rapportini) o sulle chiamate sospese o sui servizi previsti in ambito contrattuale a scadenza prefissata, nella contabilità generale di @/Arpro. Dispone di vari filtri e permette la contabilizzazione anche in sola simulazione senza alcun effetto pratico.
Un sistema integrato di gestione e di fatturazione molto performante e veloce!

 

@/Arpro CA - modulo Agenzia

E' il programma che gestisce i dati completi delle risorse umane, personale interinale, operai o impiegati, insegnanti o studenti, le persone in generale.

Molti strumenti disponibili consentono veloci ricerche di risorse, in base ai dati introdotti nelle query, diverse stampe elencano le risorse visualizzate.
Attraverso lo Strumento Automatico …, funzione richiamabile nel programma @/Arpro CA - Agenzia, è possibile allegare alla singola risorsa vari documenti esterni e aprire questi direttamente da dentro il programma.

Se i documenti allegati sono fra i modelli predefiniti (documenti Word) e standard, quando vengono associati alla risorsa questi vengono automaticamente compilati con i dati della risorsa stessa: nome, cognome, residenza e domicilio, …

 

@/Arpro CA - modulo Agenzia Immobiliare

La soluzione facile ed economica che risponde alla necessità base delle Agenzie Immobiliari, dalla gestione della scheda cliente o dell’immobile (per compravendita o affitto), a tutti i dati di corpo che dettagliano l’anagrafica.

L’agente immobiliare attraverso le richieste del cliente, è facilmente in grado di ricercare l’offerta più conforme alle necessità; sono infatti disponibili una serie di strumenti di ricerca composta, molto pratici e veloci che presentano gli immobili disponibili e più rispondenti.

L’interfaccia del programma è decisamente semplice e intuitiva, per ogni scheda è possibile associare tutta una serie di allegati, disponibili in modelli predisposti.
Questi una volta associati possono essere precompilati automaticamente dal
programma, con i dati presenti.

 

@/Arpro Agenzia - Foglio Presenze

@/Arpro Agenzia una soluzione orientata alla gestione dei collaboratori (risorse), dai loro dati anagrafici e documentali vari (Crm), sino al foglio lavoro o cartellino presenze.
Alcuni strumenti disponibili consentono veloci ricerche di risorse, in base ai dati introdotti, alcune stampe elencano in dettaglio i dati delle risorse visualizzate.
Una risorsa/collaboratore dispone di una maschera dedicata con i dettagli anagrafici e una serie di funzioni disponibili nei 2 toolbar presenti a fondo pagina.
In specifico premendo il pulsante “Work +/-“ si accede al foglio presenze o alla definizione configurativa dello stesso; è quindi possibile introdurre per singolo mese, gli orari di lavoro normali e straordinari, ferie, malattie e permessi usufruiti dalla risorsa selezionata.

Sarà quindi disponibile un foglio presenze per ogni risorsa, suddiviso per anno e mese (eventualmente anche per azienda dove la risorsa ha prestato il servizio svolto); esiste sempre uno storico oltre al contingente dei dati della risorsa selezionata.
Tutte queste informazioni possono essere riassunte in una stampa mensile, questa contiene anche un apposito spazio riservato alla firma per conferma da parte della risorsa.

 

Brochure @/Arpro CA - Contratti - Presentazione @/Arpro Contatti
Area Commerciale
Presentazione @/Arpro Agenzia

Gestione documentale

I documenti sono in formato PDF

Per richiedere maggiori informazioni invia una mail a: commerciale@arpro.it