@/Arpro ... il programma gestionale completo !

È un programma di gestione globale molto semplificato in tutte quelle che rappresentano le normali attività di gestione aziendale. L'utente tipico del prodotto è la piccola o media impresa, dove sono necessari essenzialmente due cose: la facilità d'uso e adattabilità, oltre ad una base funzionale completa, caratteristiche di @/Arpro.
Una grossa differenza rispetto a molti altri programmi gestionali è che @/Arpro viene venduto in licenza singola, senza bisogno di definire i principali moduli funzionali eventualmente necessari.
Questa caratteristica sostanziale permette all'utente di disporre sin da subito di una piattaforma di lavoro completa e in grado di soddisfare molte delle esigenze base delle attività aziendali, con un impatto di costi decisamente vantaggioso.
@/Arpro mette a disposizione tutte le basi anagrafiche per la gestione aziendale e per il funzionamento dei programmi integrativi (@/Arpro CA, @/Arpro TA, @/Arpro Erp): anagrafica clienti e fornitori, agenti, pagamenti, banche, gruppi merceologici, valute, ...
Offre diverse aree di attività fra loro integrate per supportare le diverse necessità aziendali:
area contabilità, gestione documenti (fatture, ricevute, documenti trasporto, scontrini, ...), banca e gestione conti, magazzino e inventari, gestione ordini cliente e fornitore, listini e preventivi, area statistica.

 

@/Arpro Tentata Vendita

Permette la creazione di bolle in tentata vendita con numerazioni divise per ogni terminale, e a fine giornata l'importazione dei documenti di vendita (fatture accompagnatorie, ricevute fiscali, ...), nel programma principale @/Arpro.
Chi pratica il commercio con il metodo della tentata vendita conosce molto bene quali sono le problematiche che gli agenti si trovano ad affrontare quotidianamente.
La consultazione di liste di articoli con relativi prezzi, sconti e la necessità della consegna della merce con scarico del magazzino, oltre all’incasso dei pagamenti.

La nostra soluzione @/Arpro - Tentata Vendita è stata pensata proprio per gestire queste problematiche, con rapidità e praticità.
Si tratta di un sistema basato su un computer ed una stampante portatile, con un programma di gestione intuitivo e veloce.
Le funzionalità del programma nel caso di più agenti preposti alla vendita (versione multi-utente), prevede che vi sia anche un computer fisso per la gestione del magazzino nella sede, delle bolle xe e del reintegro delle rimanenze per il giorno dopo.

I punti di forza:

Necessariamente richiede il pacchetto @/Arpro (o la versione base Le), da dove vengono prese le anagrafiche cliente, fornitore e articoli di magazzino. Inoltre sono presenti tutta una serie di funzioni tipiche di un sistema completo per l’azienda: contabilità, documenti fatture e ddt, scadenzari e partite, banche, magazzino e ordini, ecc.

La soluzione per la tentata vendita è stata studiata seguendo la linea dei prodotti della “famiglia @/Arpro” dove alla semplicità d’uso, è stata unita la praticità: peculiarità indispensabile!

Oggi diverse installazioni dimostrano che il risultato è stato centrato: spaziando dal settore alimentare in generale, alla zootecnia, ...

Le caratteristiche più salienti

 

@/Arpro NFR...

Il programma gestionale che permette lo scambio dati con lo studio contabile! E' rivolto all’azienda e al professionista, semplice all’uso, affidabile e veloce, facilmente personalizzabile. Si distingue per essere un prodotto unimodulare, anche nella versione base, ad un prezzo decisamente competitivo.

Nella contabilità del programma gestionale Arpro è disponibile una funzione dedicata che permette lo scambio dati fra sedi diverse o fra la propria sede e quella dello studio del commercialista.
La funzione è molto semplificata e prevede una serie di opzioni che stabiliscono quali informazioni trasferire, e in che modalità: su file o a mezzo e-mail.

Tutto il funzionamento è guidato e prevede una serie di controlli sulle modalità di trasferimenti dei flussi dati, per evitare per quanto sia possibile di incappare in errori; i dati considerati sono quelli contabili e quanto ad essi direttamente correlato (registrazioni, piano conti, causali contabili, ecc.).
La versione Arpro NFR è appositamente studiata per permettere questo scambio di dati, dove ad un prezzo veramente competitivo permette l'automazione fra 2 diverse sedi: precisamente lo studio del commercialista, cui è riservata la licenza NFR, e la propria azienda.

 

Brochure @/Arpro - Presentazione @/Arpro
Presentazione @/Arpro LE
Presentazione @/Arpro NFR

Import/Export Documenti
Tentata Vendita
Etichette e Barcode
Intrastat
Co.Na.I.
Gestione documentale
Punto vendita
Fidelity Card

I documenti sono in formato PDF
Per richiedere maggiori informazioni invia una mail a: commerciale@arpro.it