Ultime notizie
Capire le necessità aziendali attraverso consulenze specifiche e al tempo stesso mettere a disposizione delle soluzioni confacenti i ruoli ma molto semplici per l’utilizzo è sempre stato il nostro obbiettivo e racconta la nostra genesi.
Adottando contemporaneamente delle politiche di auditing rivolte alla clientela e definendo degli standard di supporto tecnico vicini alle realtà aziendali ci ha consentito di maturare una discreta quota di mercato in Italia. Più che sui grandi numeri abbiamo sempre puntato sulla qualità!
… immagini varie
… loghi vari

Con le stesse modalità è nostra intenzione porre le basi di collaborazione con strutture qualificate nel mercato americano condividendo sinergie ed esperienze, offrendo alla clientela standard elevati e già testati; nel territorio locale stiamo opportunamente attivando queste referenze.
N&R è produttore delle applicazioni @/Arpro e potenzialmente in grado di sostenere innovazioni di prodotti, mantenendo gli standard di mercato offerti dalle piattaforme Microsoft ospitanti.
… loghi windows
… loghi sql server

Nel corso del 2015 verrà posizionata una nostra struttura commerciale nello stato della Florida, qualificata per definire le strategie e per iniziare le basi di sviluppo del canale commerciale, coinvolgendo delle aziende di settore nel mercato locale (partner) anche in ambito tecnico. Molto presto saremo in grado di offrire gli stessi standard di mercato adottati nel mercato italiano che ci hanno consentito in oltre 20 anni di esperienza di crescere e condividere questi risultati con i nostri partner e con i nostri clienti.


Rilascio versione @/Arpro 5.1
Entro l’estate di quest’anno i nostri laboratori di sviluppo dopo aver terminato le fasi di betatest, rilasciano le versioni ufficiali dei programmi @/Arpro. Le novità sostanziali oltre a confermare l’innovazione precedente sono tutte orientate all’integrazione di altre parti applicative che completano il quadro funzionale, aggiungono miglioramenti nel contesto commerciale base degli applicativi senza alcuna variazione di costo.
Tutte le novità saranno subito disponibili al canale commerciale dei nostri partner cui sarà dato tutto il supporto per l’aggiornamento formativo del personale tecnico e commerciale.
L’attività di aggiornamento applicativo presso i clienti prevista sarà comunque sostenuta dai nostri centri su supporto dislocati sul territorio locale.
Anche la piattaforma @/Arpro 5.1 si confermerà come una soluzione aziendale che a costi contenuti, utilizza metodologie semplici per gestire attività complesse e importanti.


Le 4 soluzioni principali per l'organizzazione aziendale
Le soluzioni @/Arpro semplificano la suddivisione dell’intera area gestionale in 4 macro livelli, senza necessariamente dover definire i singoli contesti limitando quindi l’imbarazzo sulla scelta dei moduli che impone invece restrizioni e costi aggiuntivi. I 4 livelli vengono così distinti:



@/Arpro - gestionale base
@/Arpro TA - tesoreria e contabilità analitica industriale
@/Arpro CA - gestione contratti cliente
@/Arpro Erp - produzione

Il singolo livello mantiene oltre la completezza funzionale dell’area un prezzo paragonabile al costo di un singolo modulo di programmi equipollenti di altri fornitori.
Lo standard applicativo di @/Arpro è molto semplice e orientato alle dinamiche aziendali, basti pensare che la genesi dell’intero progetto non è stata analizzata in laboratori di sviluppo ma piuttosto in aziende dove si sono svolte prima delle specifiche consulenze.
Le applicazioni @/Arpro dimostrano quindi una buona attitudine al supporto delle esigenze e delle modalità di espletamento di queste in azienda e si propongono sul mercato a prezzi competitivi, attraverso il canale dei nostri partner.


@/Arpro CA - modulo Chiamate

Nella nuova versione del programma è stata integrata una schedulazione delle chiamate provenienti dai clienti, per assegnare specifiche attività di lavoro oltre che per gestire lo stato di avanzamento delle stesse.
In dettaglio è possibile per ogni chiamata inserire lo stato di gravità e di priorità conseguente, le persone di riferimento ed una descrizione della segnalazione, la durata, il ricevente, …, la segnalazione della soluzione adottata, tempi e costi di risoluzione, le date di schedulazione, …
Sono disponibili diverse funzioni di ricerca avanzate per evidenziare le chiamate, oltre che una base anagrafica personalizzabile di tipologie e cause delle chiamate.
Le chiamate schedulate possono essere chiuse attraverso i relativi flag di stato o posso automaticamente generare le Attività, con impegno di materiali e/o risorse umane, sempre nel contesto del contratto cliente selezionato.
Esiste la possibilità di ricevere delle notifiche automatiche per i propri task schedulati, lo stato delle attività assegnate e delle scadenze imminenti.
Siamo naturalmente a disposizione per una presentazione senza impegno sulla base delle Vostre esigenze (commerciale@arpro.it).