Chi fornisce supporto tecnico
La stretta collaborazione fra il produttore N&R delle soluzioni aziendali @/Arpro ed i propri partner ha definito in Italia uno standard di supporto tecnico normalizzato alle esigenze del cliente, con ritorni in termini di soddisfazione del cliente. Lo stesso standard sarà presto adottato anche nel mercato americano.

I servizi offerti sono molteplici e variano a seconda delle specifiche esigenze, possono essere definiti più livelli di assistenza e sono disponibili hot-line telefoniche, attività di supporto e formazione del personale nelle diverse aree aziendali.

La nostra organizzazione mette a disposizione del cliente anche la possibilità di personalizzazione e adattamento degli applicativi a fronte di specifiche analisi tecniche, in funzione delle esigenze evidenziate.
Questi servizi assieme al diritto di aggiornamento dei programmi sono definiti nel relativo contratto di assistenza, che viene attivato al momento dell’acquisto.

I programmi @/Arpro sono stati realizzati con uno standard progettuale molto vicino alle esigenze aziendali trattandosi di soluzioni nate da attività tecniche e di consulenza a fronte di esigenze. Tutti questi elementi sono stati poi uniti in una struttura definita e omogenea che nel tempo si è trasformata in una piattaforma gestionale estremamente semplice e veloce, molto vicina alle aziende piuttosto che ai laboratori di programmazione informatica.
I risultati raggiunti e la maturità di oltre 20 anni di lavoro nel settore gestionale consente oggi un elevato livello di approntamento delle applicazioni, con bassi costi di avviamento anche in termini di formazione del personale.